Podcast

Podcast, S02 E06 del 29/09/2016

1 min lettura

dalla Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata 06.


Sesto appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Davide Terruzzi, Francesco Andrianopoli ed Enrico Ferrari.

Ancora il calcio giocato a farla da padrone, con due partite disputate dall’ultimo podcast. Si comincia con l’analisi di Palermo -Juventus, vittoria abbastanza striminzita e, secondo molti, mal giocata Il commento tecnico della partita è introdotto da Enrico Ferrari; segue una discussione collettiva.

Intorno al minuto 12 si commenta la reazioni dei tifosi alla partita, cercando di spiegare come mai (secondo noi) prestazioni del genere siano del tutto normali in questo periodo; e che ci vorrebbe più equilibrio nel giudicare una squadra che sta facendo piuttosto bene.

Poco sopo il minuto 20 si esamina in dettaglio la posizione di Pjanic in Palermo-Juventus e si cerca di spiegare come mai le cose per lui non abbiano funzionato bene.

Intorno al minuto 28 la discussione sulla posizione di Pjanic si sposta naturalmente verso Dinamo-Juventus, in cui il giocatore ha occupato una posizione diversa di campo con esiti migliori.

Al minuto 47 invece si esaminano le future partite del girone e le possibili variazioni tattiche suggerite da alcune osservazioni sulla partita.

Intorno la minuto 70 la viene discusso il caso Allardyce, spiegato in dettaglio da Francesco Andrianopoli; lo stesso Francesco intorno al minuto 81 ci informa di alcune possibili novità su una situazione che abbiamo precedentemente discusso (nella puntata dell’8 Settembre).

1) Palermo-Juventus  01:50
2) Le reazioni dei tifosi  12:17
3) La posizione di Pjanic in Palermo-Juventus 20:37 (clip)
4) Dinamo-Juventus  e la diversa posizione di Pjanic 27:52
5) Le future partite del girone e le possibili variazioni tattiche  46:52
6) Il caso Allardyce 70:20
7) Le novità in Italia  80:54


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla cliccando il logo di Ateralbus e accedendo alla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


AterAlbus


Questi gli argomenti della puntata, che tramite pagina Spreaker potete ascoltare semplicemente cliccandoci sopra.

capitoletti06


A giovedì prossimo, ore 22.30.