Podcast

Podcast, S02 E07 del 06/10/2016

1 min lettura

dalla Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata 07.


Settimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli ed Enrico Ferrari.

Si comincia col calcio giocato e con la partita Empoli-Juventus;  il commento tecnico della partita è introdotto da Enrico Ferrari e  segue la solita discussione. Intorno al minuto 8:30 il Prof. Kantor dice la sua sulle novita’ tattiche presentate dalla partita e l’argomento viene sviluppato sino alla conclusione da Francesco Andrianopoli ed Enrico Ferrari.

Intorno al minuto 21 inizia la disamina dell’algoritmo di Caressa da parte le Prof. Kantor, con lazzi e frizzi e di vario tipo.

La discussione su Witsel e, soprattutto, Bentancur inizia intorno al minuto 50, con Francesco Andrianopoli che  fa una sorta di scheda tecnica del giocatore; Antonio Corsa invece ne esamina la posizione contrattuale.

Intorno al minuto 75 vengono prese in esame le parole di Sarri e commentate da tutti; tanto per cambiare il Prof. Kanto e Francesco Andrianopoli non sono d’accordo sul tecnico toscano…

1) Empoli -Juventus 01:00
2) Le considerazioni tattiche del Prof. Kantor 08:26
3) Francesco Andrianopoli e Enrico Ferrari parlano dei progressi della Juventus 14:45
4) Le considerazioni del Prof. Kantor sull’algoritmo Caressa 21:01
5) Witsel e Bentancur  50:11
6) Le parole di Sarri  74:53


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla cliccando il logo di Ateralbus e accedendo alla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


AterAlbus


Questi gli argomenti della puntata, che tramite pagina Spreaker potete ascoltare semplicemente cliccandoci sopra.

capitoletti


A giovedì prossimo, ore 22.30.