Podcast

Podcast, S02 E15 del 21/11/2016

1 min lettura

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 15.


Quindicesimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Alessandra Roversi, Davide Terruzzi e Francesco Federico Pagani.

Si parte con le consuete comunicazioni di servizio. In questi giorni stiamo festeggiando i primi tre mesi di AterAlbus – qui trovate l’articolo nel quale i redattori esprimono la propria opinione a riguardo -, settimane nel quale il nostro podcast ha raggiunto numeri soddisfacenti. Mentre Antonio e Kantor ripercorrono queste prime tappe, Davide Terruzzi introduce l’ultima persona aggregata alla squadra, Simona Panella, che ci porterà dentro il settore giovanile della Juventus. Esaurito questo primo argomento, dal minuto 11′ si parla dell’ultima partita di campionato della formazione di Allegri, una sfida che viene analizzata da Francesco Federico Pagani. Si passa poi al tema centrale della trasmissione: la querelle Juventus vs Gazzetta. Antonio Corsa, che già sabato aveva affrontato qui la questione, ripercorre la situazione ricostruendo i fatti. Si apre quindi il consueto dibattito nel corso del quale ognuno di noi esprime la propria opinione: tutti concordiamo sul fatto che la posizione dei giornalisti della Gazzetta sui social sia stata quanto meno rivedibile.

L’altro punto focale della trasmissione è la partita col Siviglia. Dal minuto 50′ si presenta la penultima partita del girone di Champions League. Le numerose assenze bianconere, le strategie di Allegri e Sampaoli, le attese per una sfida che si presenta delicata e complicata. Terminata l’approfondita discussione, per una decina di minuti si parla dei successi di Conte e Carrera all’esterno. Infine il consueto cazzeggio time, dedicato al derby Milan-Inter e alle parole di Berlusconi.

La puntata finisce qui. Vi ricordiamo che  saremo in onda giovedì 24 novembre per commentare assieme Siviglia-Juventus e le altre partite di Champions.


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

screenshot-2016-11-22-09-34-24

 


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E15 (21/11/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.

itunes_logo-1024x382