Podcast

Podcast, S02 E20 del 13/12/2016

1 min lettura

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 20.


Ventesimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli, Francesco Federico Pagani ed Enrico Ferrari.

Enrico Ferrari, intorno al minuto e mezzo,  introduce l’analisi tattica della partita; segue la discussione con interventi di tutti.  Intorno al minuto 10:30 si comincia a parlare di Belotti e Higuain, mentre dal minuto 17 la discussione si sposta sull’apporto che il rientro di Dybala può dare al gioco della Juve.

Il macroargomento Champions League incomincia al minuto 26; il Porto viene introdotto da Francesco Andrianopoli e tutti confermano la bontà del sorteggio e làobbligo per la Juve di passare il turno. Gli altri sorteggi di CL vengono discussi a partire dal minuto 46. Si chiude (dal minuto 62) con la nostra opinione  sulle voci di mercato di Gennaio su un possibile centrocampista.

Dal minuto 77 si comincia a parlare di Juventus-Roma, a cominciare dall’affaire Strootman (e il Prof. Kantor ne dice di cotte e di crude); la discussione si sposta sulla partita vera a proprio dal minuto 84 circa.

Dal minuto 99, grazie soprattutto ad Antonio Corsa, la discussione degenera in un cazzeggio vergognoso e totale.

La puntata finisce qui. Vi ricordiamo che saremo in onda nuovamente lunedì 19 dicembre per il post Juve-Roma. Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

 


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E20 (12/12/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.

itunes_logo-1024x382-768x287