Podcast, S02E48 (12/06/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 48.


Nuovo appuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

Dopo l’introduzione di rito, entriamo nel vivo della trasmissione analizzando cosa è mancato alla Juventus nella stagione appena conclusa; una discussione utile per delineare le necessità sul mercato.  Dal 22′ parliamo delle liste, del loro funzionamento e di come è messa la Juventus (spoiler: non benissimo) per capire quanti acquisti potrà fare. Verso il 57′ parliamo dei principali nomi accostati alla Juventus, soffermandoci particolarmente su N’Zonzi cercando di spiegare le sue reali caratteristiche. Infine, dal 95′, si parla del mercato del Milan e della sua situazione economica e societaria. La puntata finisce qui: il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 22 giugno.

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S02 E48 (12/06/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287

About Redazione