Podcast

Podcast S03E16, (11/12/2017)2 min lettura

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 16.


Nuovo appuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Davide Terruzzi, Enrico Ferrari e Andrea Lapegna.

Dopo l’introduzione, s’inizia a parlare dello scontro diretto di campionato con l’Inter. Inizia Davide spiegando il piano gara d’Allegri (2′); ci chiediamo poi se si poteva osare qualcosa di più coi cambi ed è Andrea a rispondere a questo interrogativo (9′); Enry analizza le prestazioni di Cuadrado e Mandzukic, due dei più discussi dopo la gara (20′); cerchiamo di capire come siamo messi dopo le partite con Napoli e Inter grazie all’intervento del Prof (21′); infine, parliamo delle difficoltà di Dybala commentando le parole di Nedved (29′).

La parte centrale è sul caso JTV. Ci chiediamo se debba essere una tv per i tifosi o una tv dei tifosi. Ovviamente la discussione è approfondita, ma la nostra posizione è comune: l’auspicio è quello di un cambiamento nella linea editoriale.

Infine, la Champions. L’urna ha deciso l’avversario della Juventus agli ottavi: sarà il Tottenham. Inizia Enry a parlarne, ma ovviamente tutti diciamo la nostra (64′). Passiamo poi a commentare l’accoppiamento della Roma, gli altri ottavi e i sedicesimi di EL.

La puntata finisce qui. Grazie per l’ascolto. L’appuntamento è per lunedì prossimo, 18 dicembre, per commentare assieme Bologna-Juventus e il turno di campionato.

Questa la scaletta di massima della puntata:

Juventus-Inter
* Il piano gara d’Allegri 2’03”
* Si poteva osare qualcosa di più coi cambi? 9’22”
* Le prestazioni di Cuadrado e Mandzukic 20’12”
* Dopo Napoli e Inter, come siamo messi? 21’35”
* Le difficoltà di Dybala e le parole di Nedved 29’10”

Il caso di JTV
* Una TV per i tifosi o una TV dei tifosi? 42’15”

I sorteggi
* Juve-Tottenham 63’45”
* Shaktar-Roma 72’26”
* Gli altri ottavi 77’38”
* I sorteggi di EL 87’07”

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S03 E16 (11/12/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci anche tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287