Podcast

Podcast, S02 E04 del 15/09/2016

1 min lettura

dalla Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata 04.


Quarto appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

Torna finalmente il calcio giocato a farla da padrone. Si comincia con l’analisi di Juventus-Sassuolo, ovviamente prima con il tattico Terruzzi che ci racconta la partita. Seguono interventi e dibattito.

Al minuto 14 e 38″, abbiamo analizzato la posizione di Pjanic: è un trequartista? Una mezzala? Un mediano davanti alla difesa? Prendendo spunto dalle parole di Allegri post-Sassuolo, abbiamo analizzato i pro e i contro del bosniaco nello scacchiere bianconero e la necessità da parte dell’allenatore di trovare la giusta quadra e i giusti equilibri difensivi, al momento ancora assenti.

Abbiamo perciò, partendo sempre dalle dichiarazioni di Allegri, cercato di analizza (32′ 37”) prima il perchè della sua formazione contro il Siviglia, e poi soprattutto (35′ 58”) il perchè della formazione di Sampaoli, forse ancora più strano.

Al minuto 52 abbiamo continuato analizzando la gara cercando di capire appunto il perchè della scelta di Evra, e quindi di conseguenza di Asamoah.

Chiusa la lunga discussione sulla gara d’esordio in Champions, abbiamo dedicato l’ultima parte (79′ 51”) a Inter-Juventus, prossima gara di campionato. Inter che, mentre andavamo in diretta, rimediava una figuraccia in casa contro l’Hapoel.

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla cliccando il logo di Ateralbus e accedendo alla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


AterAlbus


Questi gli argomenti della puntata, che tramite pagina Spreaker potete ascoltare semplicemente cliccandoci sopra.

capitoli


A giovedì prossimo, ore 22.30.