Podcast, S02 E13 del 03/11/2016

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 13.


Tredicesimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli, Enrico Ferrari e Davide Terruzzi.

A inizio trasmissione vengono comunicate da parte del nostro plenipotenziario alcune comunicazioni di servizio, come lo spostamento del giorno della puntata (si andrà in onda di lunedì) per poi entrare nel vivo della trasmissione. L’argomento non può che essere Juventus-Lione: intorno al terzo minuto tocca come sempre a Davide Terruzzi l’analisi e il primo commento della gara, dopo di che inizia la discussione. Antonio Corsa si sofferma sulle parole e sui ragionamenti post-Lione, Francesco Andrianopoli spiega perché secondo lui Allegri ha provato a cambiare modulo in questa partita Kantor non condivide la scelta del tecnico, Enrico Ferrari evidenzia i limiti visti col Lione. Siamo tutti d’accordo sul fatto che il rombo non è il modulo ad hoc per la Juventus attuale.

Superata l’ora di trasmissione, intorno al minuto 65 ci buttiamo sul Manchester United e Pogba. Tutti rivorremmo indietro il centrocampista francese. Dopo questo breve intermezzo, dal minuto 70 analizziamo la situazione di tutti i gironi della Champions League: prossime partite, probabili qualificate agli ottavi. Concludiamo col girone della Juventus, chiamata il 22 novembre alla trasferta di Siviglia. La puntata finisce qui. Vi ricordiamo che saremo in onda lunedì 7 novembre per commentare assieme la partita col Chievo di domenica.


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


screenshot-2016-11-04-09-27-40


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E13 (3/11/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.

itunes_logo-1024x382