Podcast

Podcast, S02 E19 del 8/12/2016

2 min lettura

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 19.


Diciannovesimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi e Benedetto Minerva.
S’inizia subito con la vittoria sulla Dinamo Zagabria nell’ultima partita del girone di Champions. La Juventus si è aggiudicata il primo posto, tocca a Davide analizzare la gara soffermandosi in particolare sugli esperimenti a centrocampo. Non si possono non spendere due parole, dal minuto 10:54, sul ritorno di Dybala in vista dei prossimi impegni.

Da 13:11 sale in cattedra il Prof e ci spiega come matematicamente si spiegano le probabilità statistiche del sorteggio di lunedì. La discussione si sposta poi sul formato degli ottavi di Champions: tra chi propone un cambiamento delle regole, chi vorrebbe un tabellone, chi non ha particolari problemi il discorso si sposta sull’analisi delle possibili avversarie. Antonio ha seguito alcune partite del Psg e ci parla delle difficoltà di Emery; poi si sposta su Real-Dortmund con gli spagnoli che hanno mostrato alcune lacune tattiche. Francesco si sofferma sul Bayer Leverkusen e le caratteristiche della squadra allenata da Schmidt.  Chiudiamo l’argomento Champions con il market pool: e chi meglio di Benny per parlare degli introiti finora ottenuti dalla Juventus e dai possibili guadagni lungo il cammino europeo?

Terminata la lunga parentesi continentale, appena superata l’ora di trasmissione (dal minuto 61:44) si va su uno degli argomenti che stanno facendo discutere: Football Leaks. Francesco ci spiega effettivamente cosa sta accadendo, mentre Antonio si sofferma su come è stata presentata l’inchiesta in Italia. È già tempo di parlare del derby: Davide ci presenta le caratteristiche della formazione granata e delinea una partita fisica e intensa, Francesco i principali punti di forza e quelli deboli.

C’è tempo per il cazzeggio time. E come non si fa a parlare del continuo rinvio della data di closing del Milan? Assist troppo invitante per fare qualche battuta.

La puntata finisce qui. Vi ricordiamo che saremo in onda lunedì 12 dicembre per il post derby.
Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

screenshot-2016-12-09-09-56-58


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E19 (08/12/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.

itunes_logo-1024x382-768x287