Podcast, S02E33 (06/03/2017)

il

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 33.


Puntata numero 33 del nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari. S’inizia con l’analisi, a cura di Davide, della partita con l’Udinese con una prestazione giudicata non sufficiente. Attorno al 5′ cerchiamo di capire le ragioni dietro questo pari alla luce anche delle dichiarazioni di Allegri alla vigilia. Si è  fatto tutto il possibile per cambiare l’andamento della partita? Al 12′ andiamo sul fallo invertito su Alves, decisione che ci appare completamente sbagliata. Ritorniamo a parlare di campo dal 18′ con il minutaggio dei giocatori della Juventus e ci soffermiamo sugli eventuali ricambi per l’attacco.  Dal 27′ parliamo della Scansudinese e dell’espulsione di Delneri; l’Udinese ha dimostrato di voler ottenere la grande prestazione e il risultato contro la formazione migliore del campionato, mentre il tecnico è stato vittima del clima dei veleni. Verso il 36′ si va su Juventus-Milan e le scelte di formazione: con la squalifica di Cuadrado che Juve metterà in campo Allegri? Dal 44′ terminiamo la pagina Juventus e andiamo su Roma-Napoli. Cosa è successo? Proviamo a rispondere aiutandoci con il minutaggio dei giocatori di Spalletti. E questo ci porta a una valutazione dell’allenatore della Roma.  Lo definiamo pragmatico senza il guizzo del fenomeno pur essendo un ottimo tecnico, decisamente preparato e ottimo gestore. Al 68′ terzo argomento della puntata: il ritorno dei primi ottavi di Champions. Si parte da Barça e Psg.  Ovviamente poi è il turno, dal 78′, di Napoli-Real Madrid e parliamo anche del minutaggio degli uomini di Sarri. La puntata finisce con un rapido cazzeggio dedicato alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis alla vigilia della sfida col Real. Vi diamo appuntamento a lunedì prossimo per commentare assieme Juventus-Milan e presentare la partita col Porto. Grazie per l’ascolto!

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S02 E33 (06/03/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287

Kantor

About Kantor

Detto "il prof" (sì, è davvero un prof universitario, abbiamo controllato!). Da anni battaglia col mondo nella sua rubrica "La terra dei cachi". Lotta per le proprie idee, ma non se ne innamora. Si è invece innamorato del podcast "Il Bianco e il nero".
No Posts for this author.