Podcast S03E12, (09/11/2017)


Argomenti principali del podcast, puntata numero 12.


L’appuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Enrico Ferrari e Michele Tossani.

La puntata inizia col commento della partita della Juventus col Benevento: dal terzo minuto parliamo di questa gara con Fleccio. Tocca poi a Michele, verso il 14′, analizzare la gara di De Sciglio: scolastico nel primo tempo, più intraprendente nel secondo. Dal 22′, Enry spiega quale potrà essere il contributo stagionale di Howedes e Pjaca, al rientro dopo la sosta.

Il secondo blocco è extra campo ed è dedicato a temi scottanti della settimana. Cosa è successo in Germania col Var? Ci spiega meglio la situazione, dal 36′, Fleccio.  Uno degli argomenti maggiormente dibattuti è invece la riforma Lotti sui diritti tv: ACB ci guida dentro l’argomento a partire dal 44′; sempre il nostro plenipotenziario, verso il 65′ a riassumere il caso biglietti del Napoli e spiegare quello che potrà ancora accadere.

Si ritorna, poi, a parlare di calcio giocato. L’ultimo turno ha visto il pari di Napoli e Inter: Enry, Michele e ACB ci parlano del loro stop a partire  dal 69′. La pausa è anche il momento di ragionare attorno al minutaggio delle varie rose in questi primi due mesi e mezzo di campionato: è il Prof a esaminare la questione dal minuto 78′. Infine, ci chiediamo se la Roma sarà davvero la terza incomoda o se sarà una lotta punto a punto tra Juventus e Napoli.

La puntata finisce qui. Il prossimo appuntamento è per giovedì 16 novembre. Grazie per l’ascolto.

Questa la scaletta:

1) La Juve
– Partita strana, ma portata a casa  (3’ 27”)
– La gara di De Sciglio  (14’ 22”)
– Cosa potranno dare Howedes e Pjaca da ora in poi (22’ 05’’)

2) La cronaca
– Il Var e il caos tedesco (36’ 10’’)
– La riforma Lotti (44’ 11”)
– Il caso biglietti del Napoli (65’ 18’’)

3) Le altre
– Gli stop di Napoli e Inter  (69’ 55”)
– I minutaggi (78’ 52”)
– La Roma come terza incomoda? (91’ 17’’)

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

 


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S03 E12 (09/11/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci anche tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287