Shadows diventa indipendente1 min di lettura

Dopo quattro mesi di “apprendistato”, il progetto Shadows prende definitivamente il volo diventando autonomo. Il prof. Kantor continuerà a dirigerlo e ad esserne il responsabile.

Vi invitiamo perciò a seguire il suo progetto mettendo il follow al nuovo profilo Twitter ufficiale di Shadows (link qui) e al canale Telegram (link qui) dove troverete le ultime novità e produzioni del team e lo spam delle puntate del podcast. Per interagire con lo staff (seguire le live delle partite insieme, fare domande, lasciare feedback, avanzare richieste) sarà attiva anche una chat su Telegram (link qui).

Per quanto riguarda il Podcast, aggiornate le info. Potrete seguirlo su Castbox (link qui) e lo troverete puntualmente su Spotify (link qui) e presto anche su Apple podcast e su tutti i servizi di podcasting in generale.

Da parte mia non posso che ringraziare il prof. Kantor che ha creduto da subito in questo progetto. Ringrazio Roberta Sacco, Giulia Chiminelli, Matteo Trevisan, Federico Manissero, Tommaso Nevi, Federico Ienco, Miryam Marturano e Michele Giliberti ed auguro loro tanto divertimento e tanto successo in questa nuova e stimolante avventura.