TELEGRAM

Ad AterAlbus ci troviamo molto bene con Telegram, un sistema di messaggistica simile a Whatsapp, ma che permette di interagire senza dover mostrare a tutti il proprio numero di telefono. Potete scaricarlo sia nello store di Android (da qui), che in quello di iOS (da qui), ed eventualmente utilizzarlo anche sia nella versione browser (da qui) che in quella desktop (da qui).

Su Telegram abbiamo innanzitutto un Canale, chiamato AterAlbus / Aggiornamenti. Nei canali non si chatta, ma pubblicheremo esclusivamente aggiornamenti sui nostri articoli, podcast e in generale sulle nostre iniziative. Potete iscrivervi cliccando qui e riceverete una notifica ogni volta che ci sarà una novità dal mondo AterAlbus (non sulla Juve, ma su di noi).

La chat dedicata alla prima squadra è la “Nera”, ovvero la “AterAlbus / Chat”, alla quale potete iscrivervi cliccando qui. In questa chat, potrete lasciare feedback, avanzare richieste, chiedere chiarimenti o pareri e interagire con lo staff durante le voice chat. Si tratta di una chat moderata, con limitatore di post ogni ora, quindi siete invitati a leggere il regolamento e a non “sprecare” post.

La chat “Viola”, ovvero la “AterAlbus / Chat U23 & Women”, raggiungibile cliccando qui, è invece dedicata al mondo delle Juventus Women e della Juventus U23, le altre due squadre dei bianconeri. E’ una chat “aperta” al pubblico, moderata, con un limitatore di post ogni ora nella quale potrete porre domande allo staff, seguire insieme le live delle partite e dire la vostra, costruttivamente.