Sito di "cose juventine" diretto da Antonio Corsa. Potrete trovare opinioni, analisi delle partite, schede dei calciatori, approfondimenti e tributi sul mondo bianconero. Siamo presenti su Telegram con una community di 2.000+ persone e una chat redazionale ("Gold") pubblica (con Guido Vaciago di Tuttosport), abbiamo un podcast da 1.000.000+ ascolti totali e organizziamo periodicamente delle voice chat col pubblico su Telegram.

AterAlbus si tinge di viola

Vi avevamo promesso delle novità, ed eccole. Roberta Sacco e Giulia Chiminelli torneranno a tempo pieno su AterAlbus per occuparsi di Juventus Women. Non solo, il prof. Michele Tossani, nostro match analyst, si occuperà della Juventus U-23. Ma andiamo con ordine.

Abbiamo deciso di aprire una seconda chat Telegram “redazionale”, che per semplicità chiameremo “chat Viola” (dal colore dell’avatar), da dedicare esclusivamente alle Women e all’U-23. Sarà inizialmente di sola lettura, sulla falsa riga dell’esistente “chat Gialla” (giuro, l’abbinamento di colori è casuale…), e ci parteciperanno i nostri 3 esperti, più eventuali ospiti che man mano vi presenteremo, oltre ad eventuali nuovi collaboratori.

Da oggi, perciò, potrete usare la Chat nera, la consueta, per porre le vostre domande allo staff anche su Women e U-23, e vi verrà risposto nella Viola (troverete il consueto pallino ad indicare la risposta).

In particolari occasioni, inoltre, la Viola sarà “aperta” al pubblico, e avrete i permessi di scrittura (sarete avvisati) per partecipare a voice chat redazionali, per seguire insieme eventi live, per serate dedicate in cui confrontarsi con lo staff con più libertà.

Cercheremo, insomma, visto che in giro lo fanno in pochi, di approfondire la stagione delle altre due squadre Juve, oltre alla prima squadra. Lo faremo con podcast (che poi vi presenteremo), con voice chat, con articoli nel sito, con l’interazione con voi.

Buon divertimento, e non perdete tempo iscrivendovi subito alla nuova chat (LINK QUI) e leggendo l’articolo di presentazione del nuovo allenatore delle Juventus Women, Joe Montemurro (LINK QUI).

Hai trovato l'articolo ben scritto?

Se lo hai letto, clicca sulle stelle per votare.

Media voti 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessuna votazione finora. Vota per primo!

--------------------------------------------------------------------------

Plenipotenziario

Il "plenipotenziario". Già fondatore e direttore di Uccellinodidelpiero e Juventibus, ora di AterAlbus. Ha “coperto” Calciopoli e Scommessopoli e scritto centinaia di editoriali sulla Juve. Ultimamente, disturba la redazione parlando di giovani francesi della Ligue-1.