AterAlbus si tinge di viola

Vi avevamo promesso delle novità, ed eccole. Roberta Sacco e Giulia Chiminelli torneranno a tempo pieno su AterAlbus per occuparsi di Juventus Women. Non solo, il prof. Michele Tossani, nostro match analyst, si occuperà della Juventus U-23. Ma andiamo con ordine.

Abbiamo deciso di aprire una seconda chat Telegram “redazionale”, che per semplicità chiameremo “chat Viola” (dal colore dell’avatar), da dedicare esclusivamente alle Women e all’U-23. Sarà inizialmente di sola lettura, sulla falsa riga dell’esistente “chat Gialla” (giuro, l’abbinamento di colori è casuale…), e ci parteciperanno i nostri 3 esperti, più eventuali ospiti che man mano vi presenteremo, oltre ad eventuali nuovi collaboratori.

Da oggi, perciò, potrete usare la Chat nera, la consueta, per porre le vostre domande allo staff anche su Women e U-23, e vi verrà risposto nella Viola (troverete il consueto pallino ad indicare la risposta).

In particolari occasioni, inoltre, la Viola sarà “aperta” al pubblico, e avrete i permessi di scrittura (sarete avvisati) per partecipare a voice chat redazionali, per seguire insieme eventi live, per serate dedicate in cui confrontarsi con lo staff con più libertà.

Cercheremo, insomma, visto che in giro lo fanno in pochi, di approfondire la stagione delle altre due squadre Juve, oltre alla prima squadra. Lo faremo con podcast (che poi vi presenteremo), con voice chat, con articoli nel sito, con l’interazione con voi.

Buon divertimento, e non perdete tempo iscrivendovi subito alla nuova chat (LINK QUI) e leggendo l’articolo di presentazione del nuovo allenatore delle Juventus Women, Joe Montemurro (LINK QUI).

Share