La 2021/22 di AterAlbus

La stagione calcistica è già iniziata, quindi è tempo anche per AterAlbus di presentare il proprio programma stagionale e riordinare le idee. Questo è quello che ci proponiamo di fare quest’anno.

SITO
Sarà il cuore pulsante del nostro progetto. Conterrà analisi, opinioni, tributi e didattica. Nonostante i trend del web ci suggeriscano di preferire micro-blogging sui social, opinioni lampo, contenuti “facili” e testi brevi, più adatti agli utenti “senza tempo” e costantemente di fretta, crediamo ancora che la scrittura di articoli e corsivi resti la forma più “nobile” e corretta per esprimere approfonditamente le nostre idee e che il nostro progetto debba continuare a rivolgersi a chi voglia avere il piacere di prendersi 15-20 minuti di pausa e dedicarli alla passione che ci unisce.

PODCAST
Saranno le occasioni di confronto e discussione tra lo staff e prevederanno anche eventuali interventi esterni. Non avranno una cadenza regolare.

VOICE CHAT
Sarà il momento di confronto e interazione con la Community. Le dedicheremo interamente a voi leggendo vostre domande, attivando i vostri microfoni e dandovi la parola per confrontare le nostre idee con le vostre.

CHAT “NERA” TELEGRAM
Resterà attiva, ma torneremo ad usarla esclusivamente per permettervi di lasciarci feedback motivati, richieste di approfondimento o di chiarimento (es. “potreste scrivere un articolo su…?”, “cosa si intende nell’articolo quando si dice che..”) e per interagire durante le voice chat. Vi risponderemo in linea di massima nel sito, nei podcast o nelle voice chat ma, ogni tanto, dedicheremo una serata con tutto lo staff per interagire con voi anche in chat.

CHAT “VIOLA” TELEGRAM
Sarà sempre aperta e sarà una chat “autonoma” nella quale si scriverà e parlerà di U23 e Juventus Women assieme a Michele Tossani, Roberta Sacco e Giulia Chiminelli. Vi saranno anche voice chat e podcast dedicati.

Buona stagione.


Hai trovato l'articolo ben scritto?

Se lo hai letto, clicca sulle stelle per votare.

Media voti 5 / 5. Conteggio voti: 5

Nessuna votazione finora. Vota per primo!

--------------------------------------------------------------------------

Plenipotenziario

Il "plenipotenziario". Già fondatore e direttore di Uccellinodidelpiero e Juventibus, ora di AterAlbus. Ha “coperto” Calciopoli e Scommessopoli e scritto centinaia di editoriali sulla Juve. Ultimamente, disturba la redazione parlando di giovani francesi della Ligue-1.