Comunicazioni di servizio

AterAlbus cerca collaboratori!1 min lettura

Per la nuova stagione, anche Ateralbus.it cambia marcia e si rinnova. Come la Juventus in sede di mercato, anche noi vogliamo dare una rinfrescata allo staff, e apriamo le porte a nuove reclute che vogliano mettersi in gioco e contribuire al progetto.

In particolare, cerchiamo collaboratori e collaboratrici per approfondimenti, analisi, schede giocatori, e pezzi più analitici. E ancora: nell’evoluzione di Ateralbus.it come community, particolarmente gradite sono competenze di video e audio editing, di grafica e di gestione di contenuti su WordPress.

Come fare? Chiunque sia interessato può inviarci un pezzo di prova su un argomento di attualità all’indirizzo email ateralbus.it@gmail.com. Qualche idea per aiutare il processo creativo: schede tecniche di giocatori accostati alla Juve, approfondimenti tattici su alcune situazioni di gioco viste quest’anno e/o da migliorare l’anno prossimo, o ancora di prospettiva con il nuovo allenatore. Raccontateci nella mail, in poche righe, chi siete e se avete esperienze di campo, di scrittura online o di giornalismo.

Contatteremo i migliori autori nelle prossime settimane per sondare disponibilità e ambizioni. Per qualsiasi domanda potete contattarci all’indirizzo mail di cui sopra, su Twitter, su Telegram o anche qui nella sezione commenti. No perditempo o interisti 🙂

Ti suggeriamo anche
Avete festeggiato? Avete aperto lo spumante buono che tenevate in frigo almeno dal primo di
La redazione di AterAlbus dice la sua sul talento brasiliano. di Elena Chiara Mitrani La
Maurizio Sarri si è presentato questa mattina in conferenza stampa a giornalisti e tifosi juventini.
Con le insistenti voci su Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus, tutto il popolo bianconero