Comunicazioni di servizio

AterAlbus cerca collaboratori!1 min lettura

Per la nuova stagione, anche Ateralbus.it cambia marcia e si rinnova. Come la Juventus in sede di mercato, anche noi vogliamo dare una rinfrescata allo staff, e apriamo le porte a nuove reclute che vogliano mettersi in gioco e contribuire al progetto.

In particolare, cerchiamo collaboratori e collaboratrici per approfondimenti, analisi, schede giocatori, e pezzi più analitici. E ancora: nell’evoluzione di Ateralbus.it come community, particolarmente gradite sono competenze di video e audio editing, di grafica e di gestione di contenuti su WordPress.

Come fare? Chiunque sia interessato può inviarci un pezzo di prova su un argomento di attualità all’indirizzo email ateralbus.it@gmail.com. Qualche idea per aiutare il processo creativo: schede tecniche di giocatori accostati alla Juve, approfondimenti tattici su alcune situazioni di gioco viste quest’anno e/o da migliorare l’anno prossimo, o ancora di prospettiva con il nuovo allenatore. Raccontateci nella mail, in poche righe, chi siete e se avete esperienze di campo, di scrittura online o di giornalismo.

Contatteremo i migliori autori nelle prossime settimane per sondare disponibilità e ambizioni. Per qualsiasi domanda potete contattarci all’indirizzo mail di cui sopra, su Twitter, su Telegram o anche qui nella sezione commenti. No perditempo o interisti 🙂

Ti suggeriamo anche
Maurizio Sarri si è presentato questa mattina in conferenza stampa a giornalisti e tifosi juventini.
TUTTE LE INFO DI CUI AVETE BISOGNO PER SEGUIRE IL NOSTRO PODCAST. Appuntamento a stasera,
Con le insistenti voci su Maurizio Sarri nuovo allenatore della Juventus, tutto il popolo bianconero
Abbiamo deciso anche noi, come la Lega Serie A, di assegnare da quest'anno i premi