Podcast, S02 E08 del 13/10/2016

dalla Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata 08.


Ottavo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

Dopo la usuale intruduzione del Prof. Kantor intorno al minuto 3:30 si comincia a introdurre il nuovo ciclo di partite della Juventus da adesso fino alla nuova pausa delle nazionali.  Davide Terruzzi ci racconta del minutaggio dei vari giocatori della Juventus con le nazionali.  Dal minuto 8 circa Enrico Ferrari invece ci illustra la situazione infortunati della Juventus.

La discussione sulla partite da affrontare comincia intorno al minuto 17 dove viene esaminato il prossimo impegno con l’Udinese, con interventi da parte di tutti.

Dal minuto 29 comincia l’ampia pagina dedicata al Lyon con una introduzione alla squadra da parte di Antonio Corsa; vengono presi in esame diversi aspetti della possibile sfida, compresa la possibile formazione della Juventus.

Al minuti 57:30 cominciamo a discutere delle difficolta’ di Pogba al Manchester United.

L’ultima pagina della trasmissione e’ dedicata a Verratti, un giocatore che pare avere colpito l’immagionario di molti tifosi juventini.


1) Nuovo ciclo di partite Juve e minutaggio dei bianconeri in Nazionale  3:46
3) Situazione infortuni Juve 8:08
4) La partita con l’Udinese  17:07
5) La partita con il Lione 29:06
7) Le difficoltà di Pogba 57:29
8) Verratti 80:30


Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla cliccando il logo di Ateralbus e accedendo alla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.

capitoletti


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E08 (13/10/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.

A giovedì prossimo.