Podcast, S02 E21 (19/12/2016)

il

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 21.


Ventunesimo appuntamento stagionale con il Prof. Kantor alla conduzione, Antonio Corsa alla regia, Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi, Francesco Federico Pagani ed Enrico Ferrari.
S’inizia immediatamente con l’analisi della partita. Tocca a Davide ed Enrico entrare dentro Juventus-Roma. Si sviluppa la solita discussione, tutti siamo d’accordo sulla superiorità manifestata da parte della squadra di Allegri. A Roma, invece, la pensano diversamente. Attorno al minuto 20 Antonio ci presenta le reazioni della stampa vicina all’ambiente giallorosso, una differenza di vedute netta rispetto a quella di Spalletti e giocatori.
L’ultimo turno di campionato ha visto Mertens segnare 4 reti e il Napoli salire al terzo posto. Ovviamente la stampa si è esaltata raggiungendo vette di poesia e comicità uniche. Antonio, verso il minuto 35, ci legge alcuni passaggi degli articoli degenerando in un cazzeggio assurdo.
Dal minuto 55 il Prof. ci richiama alla serietà e parliamo di mercato commentando i rinnovi di tre giocatori e il possibile acquisto di Caldara. Quando arriverà? E che si farà con Benatia? Insomma iniziamo a ragionare un po’ sul mercato.
Tocca poi parlare della Supercoppa col Milan. Attorno al minuto 70 si ragiona sopra il Milan, le caratteristiche della squadra di Montella e le possibili scelte da parte di Allegri.
Dal minuto 90, grazie soprattutto al Prof, la discussione termina col cazzeggio su Pogba e sulla sua scelta di andare a Manchester.
La puntata finisce qui. Vi ricordiamo che saremo in onda eccezionalmente venerdì 23 dicembre per il post Juve-Milan.
Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta IL BIANCO E IL NERO – S02 E21 (19/12/2016)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.

itunes_logo-1024x382-768x287