PODCAST, S02E45 SPECIALE SCUDETTO (22/05/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 45.

Nappuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enry Ferrari.

Dopo l’introduzione di rito, la puntata entra nel vivo dal terzo minuto con Antonio che riassume la stagione della Juventus, capace di segnare nuovi record senza inseguirli; dal terzo double consecutivo al sesto scudetto di fila, un dominio pauroso. Dal 17′ parliamo con Davide dell’evoluzione tattica con Allegri che è riuscito a trovare la quadratura del cerchio creando una squadra duttile ed estremamente tecnica. Verso il 26 è Enry che affronta il terzo punto in scaletta analizzando l’impatto degli acquisti dell’ultima campagna acquisti. E dal 32′ discutiamo del triennio d’oro d’Allegri e dei grandissimi meriti della società, artefice ultima del periodo aureo che stiamo vivendo. Intorno al 47′ parliamo del provincialismo delle altre lungo questa stagione: sono diversi gli episodi in cui le altre società hanno dato prova di malcostume. Superata l’ora di trasmissione parliamo del record delle avversarie (e i vari scudetti), nonché del crollo delle milanesi. E dal 78′ si parla del prossimo anno (della Champions avremo ovviamente modo di parlare): che si farà? Verso il minuto 88 scatta il cazzeggio: si parte con Conte e il mercato delle milanesi per passare al “caso” finendo con l’algoritmo di mercato di Caressa. Vi ringraziamo per l’ascolto e vi diamo l’appuntamento per giovedì 1 giugno con la puntata interamente dedicata alla Finale di Champions.

Questa la scaletta: – la Juve fa il record senza inseguire i record 3’14” – la svolta tattica dopo Firenze 17’00” – l’impatto dei nuovi acquisti 26’49” – il triennio d’oro di Allegri e i meriti della società 32’02”- il provincialismo delle altre 47’08” – i record delle avversarie e il crollo delle milanesi 61’16” – e ora il prossimo? 78’42” – cazzeggio 88’40”

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S02 E45 (22/05/2017) (Vittoria Scudetto)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287