Podcast, S02E53 (20/07/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 53.


Puntata numero 53 andata in onda giovedì 20 Luglio dalle 22.30. A condurre il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più i soliti Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

Questa la scaletta:

1) Perche’ Szczesny?
2) Il caso Schick
3) La riserva De Sciglio?
4) Aggiornamento liste dopo ultimi acquisti
5) Il centrocampista che manca

Inizia Antonio, dal secondo minuto, ripercorre l’esperienza di Szczesny a Londra con la maglia dell’Arsenal durata 10 anni. Tocca poi a Enry e Davide descrivere le caratteristiche del nuovo portiere della Juventus. Superato il minuto 21, parliamo di Schick cercando di ricostruire quello che è accaduto e cercando di comprendere le ragioni dell’abbandono da parte della dirigenza juventina. Interviene poi Fleccio ricordando prima il diritto alla privacy per poi commentare la vicenda. Dal 44′ parliamo dell’altro acquisto della settimana, De Sciglio, e cerchiamo prima di capire con Enry che tipo di giocatore sia per poi sviluppare la discussione sul suo peso all’interno della prossima rosa bianconera. Dal 71′ passiamo ad analizzare la situazione liste Champions alla luce delle ultime novità. Juventus ormai costretta a vendere un giocatore per acquistarne uno. Verso il 94′, rispondendo a una domanda, parliamo del centrocampo. Perché la dirigenza non è ancora intervenuta? Proviamo a rispondere ragionando sulle priorità che hanno mosso la Juve sul mercato e su come dovrà giocare la squadra d’Allegri.

L’appuntamento è per giovedì prossimo.

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube.


E su iTunes.itunes_logo-1024x382-768x287

About Redazione

No Posts for this author.