Podcast S03E03, (04/09/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 3.


Nuovo appuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

Dopo l’introduzione di rito e il saluto al gruppo Facebook “Bianco che abbraccia il nero”, inizia la trasmissione. Primo punto in scaletta è il mercato della Juventus: s’inizia attorno al secondo minuto con il riassunto di cosa è stato fatto in questa campagna trasferimenti. Dal 6′ segue la nostra discussione con le valutazioni sul mercato.  Verso il 27′ commentiamo l’esclusione di Lictsteiner e Pjaca dalla lista Champions; poi, dal 32′, passiamo all’età media e alla gestione dei giovani. Al minuto 34′ affrontiamo il caso Spinazzola.  Passiamo poi al 49′ a parlare della Nazionale uscita sconfitta nettamente con la Spagna; commentiamo la formazione incomprensibile di Ventura e la prestazione dei singoli. Terminata la parte dedicata all’Italia, viriamo dal 63′ sul mercato delle altre, in particolare di quello di Napoli, Roma, Inter e Milan proiettandoci anche su chi potrebbe rimanere fuori tra le prime quattro. Dal minuto 81′ parliamo del mercato del PSG e del FFP. Infine, dal 91′ il mercato delle big europee.

La trasmissione finisce qui. Vi diamo l’appuntamento a giovedì prossimo, 14 settembre, per commentare assieme le partite con Chievo e Barcellona.

Mercato Juve
– cosa e’ stato fatto 1’50”
– le nostre valutazioni 6’19”
– Lichtsteiner e Pjaca fuori lista 27’05”
– Il caso Spinazzola e le parole di Marotta 34’09”

La Nazionale
– la formazione incomprensibile 49′
– le reazioni 57’55”

Il mercato della altre
– il mercato di Napoli, Roma, Inter e Milan 63’24”
– Neymar e Mbappè hanno ucciso il FFP? 81’19”
– Il mercato delle big europee 91’44”

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S03 E03 (04/09/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287

About Redazione

No Posts for this author.