PODCAST, S02E46 (01/06/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 46.


Nuovo appuntamento col nostro podcast con una trasmissione interamente dedicata alla Finale di Champions col Real. A condurre il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari. Dopo l’introduzione di rito, si parte attorno al secondo minuto rivivendo e commentando assieme tutte le finali disputate dalla Juve. Verso il 32′ parliamo della presunta maledizione Champions spiegando che spesso la Juventus è arrivata non nelle migliori condizioni fisiche e psicologiche all’ultimo appuntamento. Dal 41′ è Fleccio a riepilogare la stagione del Real Madrid cercando di coglierne pregi e difetti. Prima del 50′ tocca a Enry rispondere alla domanda: come la giocherà Zidane? Con Bale o Isco? E invece dal 56′ con Davide cerchiamo di capire che partita dovrà fare la Juventus e quella che proverà a fare il Real. Verso il 73′ della trasmissione, tocca ad ACB provare a trovare una risposta a questo interrogativo: cosa significherebbe vincere/perdere? Dal minuto 80 parliamo delle interviste pre-partita dei protagonisti: fiducia e consapevolezza per i juventini, grande serenità e voglia di ripetersi in quello del Real. Al 93′ scatta il cazzeggio, parlando della decina di scudetti che sono stati assegnati in queste giornate.

La puntata finisce qui. Vi diamo appuntamento a lunedì 5 giugno per commentare assieme la Finale di Champions League col Real Madrid.

Questa la scaletta di massima della puntata:

1) LE CHAMPIONS DELLA JUVE – Riviviamo tutte le finali della Juve 1’38” – Esiste una “maledizione” Champions? 32’09”

2) LA FINALE COL REAL MADRID – La stagione del Real Madrid finora 41’03” – Come la giocherà Zidane (con Bale o Isco?) 49’26” – Come la giocherà Allegri (con Cuadrado o Barzagli?) 56’01” – Cosa significherebbe vincere/perdere 73’49” – Le interviste pre-partita dei protagonisti 80’07”

3) VARIE ED EVENTUALI (come alle riunioni di condominio) 93’56”

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S02 E46 (01/06/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287