PODCAST, S02E47 (05/06/2017)

di Redazione


Argomenti principali del podcast, puntata numero 47.


Nuovo appuntamento col nostro podcast. A condurre ovviamente il prof. Kantor, Antonio Corsa alla regia, e in più Francesco Andrianopoli, Davide Terruzzi ed Enrico Ferrari.

La puntata inizia con un approfondimento su quanto successo sabato sera a Torino. Dopo la ricostruzione da parte di Antonio, ospitiamo la testimonianza di Luca e Agnese, due degli autori di Ateralbus, presenti in piazza San Carlo. Dal 14′ iniziamo a parlare della Finale di Champions League persa col Real Madrid. Partiamo con l’analisi da parte di Davide del primo tempo; seguono dal 22′ le impressioni live di Francesco, presente a Cardiff, sulle prestazione delle due squadre nei 45′ iniziali. Successivamente parliamo dei primi quindici minuti della ripresa, il momento della gara nel corso del quale si è deciso tutto. Dal 44′ ci chiediamo se si potesse fare qualcosa per contrastare le mosse di Zidane, autentico vincitore, assieme a Ronaldo, della serata.  Verso l’ora di trasmissione, Fleccio racconta quello che è successo dopo la partita con il coinvolgimento all’attentato di Londra.  Terminata questa parentesi, dal 63′ ritorniamo al calcio giocato: cosa significa questa partita per il futuro della Juventus? Introduce l’argomento Antonio.

La puntata finisce qui. Vi diamo l’appuntamento per lunedì 12 giugno.

Questa la scaletta: 01:08 I fatti di Torino: ricostruzione e testimonianze dirette; 13’48” Analisi primo tempo Juventus-Real; 32’27” Cosa è successo nella ripresa: perché la Juve è crollata?; 44’49” Cosa avrebbe potuto fare la Juventus?; 59’20” I fatti di Londra: la testimonianza di Francesco; 63’28” Il futuro della Juventus

Potete ascoltare il podcast direttamente da qui, anche se vi consigliamo di farlo dalla pagina della puntata su Spreaker, da dove potrete ascoltarci scegliendo i vari capitoli/argomenti.


Ascolta “IL BIANCO E IL NERO – S02 E47 (05/06/2017)” su Spreaker.


Potete anche ascoltarci tramite Youtube


E su iTunes. itunes_logo-1024x382-768x287