Benvenuti

Ateralbus, in latino, significa bianconero.

Il bianco e il nero sono i colori che ci accomunano nella nostra passione calcistica e che ci guideranno in questa nuova avventura. Iniziamo dalle presentazioni. Chi siamo? Siamo un gruppo di amici che gestiva il podcast “Il Bianco E Il Nero” presso Juventibus.com e che ha deciso di continuare con un progetto indipendente che partisse appunto dalla nuova stagione del podcast (tornerà ogni giovedì dalle 22:30 a partire dal 25 agosto, cliccate qui per tutte le info) e che ospitasse nostre opinioni, approfondimenti e racconti in grado di intrattenervi tra una puntata e l’altra e di costituire un possibile oggetto di discussione in radio. AterAlbus.it sarà qualcosa di nuovo, un “salotto” bianconero dove confrontarci e avere un contatto diretto e costante con voi. Un rifugio virtuale dove non regnerà la frenesia e la caccia alle notizie, gli scoop e i “l’avevo detto io”, ma dove rilassarsi, ritagliarsi un quarto d’ora di tempo libero quotidiano e dedicarlo a longform, analisi, dibattiti, opinioni. Vi ringraziamo già da ora per l’affetto che certamente ci dimostrerete e vi invitiamo ad aggiornare i vostri profili social con i nostri nuovi contatti.

Buona navigazione a partire da domenica 21 agosto, il nostro d-day.

  • Benvenuti.

    • Raffaele Squizzato

      Grazie Antonio… a te e a tutta la Redazione… Grazie per averci regalato un altro spazio dove poter parlare non solo di Juve, ma anche di calcio… E speriamo siano assenti urla, offese, accuse più o meno velate da parte di infiltrati…

  • Michel Consoli

    Grazie mille, gruppo superbo, vi siete creati già dei fedeli lettori che vi seguirebbero ovunque, io sono uno di questi. Sono sicuro che su Ateralbus saremo in tanti a sentirci a casa, continuate a dargliene ragazzi:)