PODCAST


Avete diverse opzioni per ascoltarci. Innanzitutto, sul sito troverete nella home un player per ascoltare l’ultima puntata trasmessa e quelle precedenti. Vi basterà premere sul simbolo del play.

Il metodo che vi consigliamo è quello di seguirci tramite la app di Spreaker. La potete scaricare sia per iOS (link) che Android (link). Una volta scaricata, dovrete cercare “Ateralbus” premendo il simbolo della ricerca (la lente in alto) e vi apparirà il nostro show “Il Bianco E Il Nero (About Juventus)”. Cliccateci sopra e premete il simbolo della stella per aggiungere lo show ai vostri preferiti. In questo modo, riceverete una notifica pop-up direttamente sul vostro cellulare o tablet ogni volta che saremo in onda e potrete sempre avere a disposizione la playlist con tutte le puntate con la possibilità di riascoltarle o scaricarle col wi-fi da casa o ufficio per poi riascoltarle ovunque voi siate senza consumare dati.

Alternativamente, potete seguirci via web dalla nostra pagina Spreaker.

In entrambi i casi, potrete ascoltare anche direttamente un solo argomento, o partire con l’ascolto dal capitoletto che più vi interessa. Cliccateci sopra e ci ascolterete direttamente da quel punto.

Siamo inoltre presenti su Spotify (clicca qui), su Apple Podcast (clicca qui), su Google Podcast (clicca qui), su Podcast Addict (clicca qui), su Podchaser (clicca qui), su Youtube (clicca qui), su Castbox (clicca qui) e su praticamente tutte le app e i programmi di podcasting tramite feed rss (clicca qui).